Vera News Ancona, notizie su Ancona
Condividi:
Vera News Ancona, notizie su Ancona

ANCONA - L’avvocato Luca Pascucci, difensore del neurochirurgo Maurizio Iacoangeli in servizio all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, ha dichiarato che il suo assistito chiarirà pienamente la propria posizione in merito all’indagine per truffa aggravata condotta dalla Procura di Ancona.

Ieri, i Carabinieri del NAS hanno effettuato dei sequestri all’interno della struttura ospedaliera nell’ambito di questa inchiesta.

L’avvocato Pascucci ha precisato di non voler rilasciare ulteriori dichiarazioni al momento, in quanto non è ancora in possesso della documentazione processuale. Ha espresso piena fiducia nell’operato della magistratura e si è detto certo di poter chiarire l’intera vicenda.

Il legale ha inoltre sottolineato il profilo professionale di alto livello del professor Iacoangeli, descrivendolo come un medico con una carriera quarantennale di riconoscimento internazionale, senza precedenti disciplinari o giudiziari. Ha evidenziato il suo impegno sia nell’attività chirurgica che in quella accademica, le sue frequenti collaborazioni internazionali e i numerosi premi e riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera.

Tutti gli articoli
Vera News Ancona, notizie su Ancona