Condividi:

SENIGALLIA - La Vigor Senigallia annuncia due nuovi innesti per la rosa in vista della prossima stagione, entrambi giovani e promettenti.

Il reparto avanzato potrà contare su Joni Respighi, l’ultimo acquisto ufficializzato a ridosso del raduno estivo dei rossoblu. Respighi, attaccante classe 2007 con spiccate caratteristiche da ala offensiva, arriva da un’esperienza calcistica negli Stati Uniti e ha militato anche nel settore giovanile della Juventus Club Parma. Andrà a completare il reparto d’attacco a disposizione di mister Giuseppe Magi.

Allo start del raduno 2025-2026 era presente anche Alassane Traore. La Vigor Senigallia comunica che il giovane, di proprietà del Trecastelli, si aggregherà alla prima squadra di mister Giuseppe Magi per svolgere la preparazione estiva. La società ringrazia il Trecastelli per la disponibilità, replicando quanto già avvenuto lo scorso anno con Mevale Kone. Traore, centrocampista classe 2008 nato in Guinea, è arrivato in Italia pochi anni fa accasandosi al Trecastelli, dove ha giocato in Seconda Categoria. È descritto come un giocatore di statura alta, longilineo e dotato di buona tecnica, un’altra scommessa fortemente voluta dal direttore sportivo Roberto Moroni.

Tutti gli articoli