Condividi:

ANCONA - Tutto è pronto per il ritiro pre-campionato della Ssc Ancona a Sefro. La mattina di lunedì 21 luglio, i giocatori effettueranno le visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport delle Terme Santa Lucia di Tolentino. Successivamente, si recheranno a Sefro, dove alle 17 inizieranno gli allenamenti sotto la guida di mister Agenore Maurizi e del suo staff.

Il ritiro della squadra si svolgerà da dopodomani, 21 luglio, fino al 2 agosto, presso la suggestiva cornice dell’Hotel Da Faustina a Sefro, un pittoresco borgo montano immerso nel verde dell’Appennino in provincia di Macerata.

Ad eccezione dei riconfermati Cristian Pecci ed Enrico Rovinelli, la Ssc Ancona che si presenterà al primo appuntamento della nuova stagione agonistica sarà profondamente rinnovata. Al gruppo che parteciperà al ritiro saranno aggregati anche i calciatori del Settore Giovanile, Hane Mamadou Lamine e Manuel Martinelli.

Questo periodo di lavoro sarà intenso e fondamentale in vista dell’avvio della Coppa Italia di categoria e del campionato di Serie D.

Tutti gli articoli