Condividi:
ANCONA - Due arresti per spaccio di eroina sono stati eseguiti ad Ancona nel giro di poche ore. I due uomini, entrambi con precedenti, sono stati fermati in due distinte operazioni, e i loro arresti sono stati convalidati questa mattina.
Il primo fermo è avvenuto nei pressi di piazza d’Armi, nel quartiere Piano. La Polizia Locale ha sorpreso un 51enne di origine barese ma residente in città mentre cedeva dosi di eroina. Durante la perquisizione, gli agenti gli hanno trovato addosso 20 grammi di eroina e circa 800 euro in contanti.
Il secondo arresto è avvenuto verso mezzogiorno in via Jesi. Un 28enne tunisino senza fissa dimora, fermato per controlli, è stato trovato con due grammi di hashish. Portato in Questura per l’identificazione, ha poi espulso dalla bocca 11 palline di eroina, per un totale di circa 15 grammi, che aveva cercato di nascondere all’arrivo degli agenti.
Gli arresti sono stati convalidati questa mattina dalla giudice Paola Moscaroli. Il 51enne è stato posto ai domiciliari, mentre per il 28enne è stato disposto il carcere.