Vera News Ancona, notizie su Ancona
Condividi:
Vera News Ancona, notizie su Ancona

ANCONA - Intensi controlli della Polizia di Stato, supportata dalla Polizia Locale, hanno interessato il centro di Ancona durante il fine settimana, concentrandosi in particolare su corso Garibaldi, piazza Cavour e piazza Roma. L’operazione, coordinata dal Questore in collaborazione con la Prefettura, ha portato all’identificazione di 57 persone, di cui 19 già note alle forze dell’ordine.

Nel corso delle verifiche, una pattuglia appiedata ha trovato un ventenne di origine magrebina in possesso di 1,5 grammi di hashish. Il giovane era già destinatario di un avviso orale emesso dal Questore una settimana prima per un precedente episodio di possesso di stupefacenti. Proprio durante i controlli, è emersa la notifica ancora pendente dell’Avviso Orale, che gli è stata formalmente comunicata nel pomeriggio.

Nell’ambito dello stesso servizio, gli agenti hanno denunciato per manifesta ubriachezza un cinquantenne di origine rumena. L’uomo, segnalato da alcuni presenti nei pressi di piazza del Papa, è stato trovato in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol e denunciato secondo le normative vigenti.

Tutti gli articoli
Vera News Ancona, notizie su Ancona