Vera News Ancona, notizie su Ancona
Condividi:
Vera News Ancona, notizie su Ancona

ANCONA - La polizia è intervenuta nei pressi di via I Maggio, alla fermata di un autobus di linea, su richiesta dei controllori del mezzo pubblico a causa del comportamento aggressivo di una donna nigeriana di circa 30 anni. La donna si era rifiutata di mostrare il biglietto di viaggio e aveva aggredito verbalmente il controllore.

In particolare, la trentenne era in possesso di un biglietto già obliterato su una corsa precedente e, alle richieste dei controllori di esibire un titolo di viaggio valido, non solo si era rifiutata, ma aveva iniziato a inveire contro di loro, sostenendo di non dover fornire alcuna informazione. A causa delle grida della donna, i controllori hanno deciso di allertare la polizia.

Gli agenti giunti sul posto hanno tentato di calmare la situazione e hanno chiesto alla donna di fornire un documento per l’identificazione. Tuttavia, la trentenne ha aggredito anche i poliziotti, tentando di morderli e spintonandoli con forza.

Non contenta, ha continuato a insultare e minacciare gli agenti, ribadendo di non dover fornire loro nulla e rifiutando qualsiasi forma di comunicazione. Dopo aver riportato la calma, la donna è stata condotta presso gli Uffici di via Gervasoni e denunciata per i reati di resistenza, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Tutti gli articoli
Vera News Ancona, notizie su Ancona