Condividi:
ANCONA - Per celebrare il lancio dell’operativo invernale 2025 ad Ancona, Ryanair ha avviato una vendita speciale di posti a partire da 24,99 euro, disponibili per viaggiare fino a fine dicembre. La promozione è attiva solo sul sito ufficiale della compagnia, fino a esaurimento disponibilità.
L’operativo invernale della compagnia aerea irlandese prevede 20 voli settimanali da e per Ancona, che copriranno tre rotte principali: Londra Stansted, Bruxelles Charleroi e Catania.
“In qualità di compagnia aerea numero uno in Italia, Ryanair è lieta di annunciare il suo programma invernale 2025 per Ancona, dove opera dal 1999, garantendo crescita, investimenti e posti di lavoro”, ha dichiarato Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair. “Quest’inverno, Ryanair opererà un operativo dall’aeroporto di Ancona con 20 voli settimanali su 3 rotte, offrendo ai clienti una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare i loro viaggi invernali”.
Francioni ha poi rivolto un appello al governo italiano e alle regioni per sbloccare l’intero potenziale di crescita del Paese, invitandoli a seguire l’esempio di Abruzzo, Calabria e Friuli-Venezia Giulia, che hanno abolito l’addizionale municipale, ottenendo una crescita significativa. Qualora la tassa venisse abolita in tutti gli aeroporti italiani, Ryanair ha promesso un piano di crescita ambizioso che includerebbe un aumento del traffico a oltre 80 milioni di passeggeri l’anno, la creazione di oltre 1.500 nuovi posti di lavoro e l’aggiunta di 40 nuovi aeromobili, per un investimento complessivo di 4 miliardi di dollari e l’apertura di 250 nuove rotte.